PERCHE' INSTALLARE UNO IONIZZATORE ALCALINO
Ogni individuo dovrebbe bere, mediamente, 2/3 litri di acqua al giorno per mantenere il corpo idratato e per eliminare le tossine dal corpo.
A fronte di questa necessità fisiologica e dei benefici dell'acqua per la salute, diversi studi, tra cui uno condotto all'Università del Texas, ha dimostrato le proprietà rigenerative dell'acqua alcalina caricata con elettroni.
Bere acqua dal rubinetto di casa non è solo più economico ma, se ionizzata e alcalina, assume una funzione fondamentale per il nostro organismo. Oltre a dover essere priva di agenti inquinanti, infatti, occorre che l'acqua sia alcalina, cioè con un pH superiore a 7, e praticamente tutte le acque imbottigliate, non arrivano nemmeno a questa soglia.
Bere acqua alcalina serve all'organismo per espellere gli acidi dai tessuti, per impedire ai microrganismi nocivi di sopravvivere e anche per fornire i minerali alcalini necessari all'organismo, inclusi calcio, magnesio e potassio.
Benchè esistano diversi prodotti per alcalinizzare l'acqua, questi non conferiscono al contempo la sua ionizzazione. Questo apparecchio, invece, permette, a partire dall'acqua del rubinetto, di ottenere acqua alcalina e ionizzata.
Se la salute passa dall'acqua, il risparmio passa dal rubinetto ! Una confezione di acqua in bottiglia costa mediamente 2,40 €, con una spesa annuale che si aggira, in media, intorno ai 250 €. L'acqua del rubinetto non solo non costa nulla, ma fa bene alla salute se ionizzata e alcalinizzata.
Benefici dell'acqua alcalina
- Regola la pressione sanguigna
- Aiuta i problemi digestivi
- Regola il pH organico
- Riduce l'acidosi
- Rallenta l'invecchiamento
- Aumenta l'energia
- Scioglie le "pietre" di Urea
- E' un'ottima fonte antiossidante
- Migliora il gusto dei cibi
CON UNO IONIZZATORE ALCALINO IN CASA
PROTEGGI LA TUA SALUTE E QUELLA DEI TUOI FAMIGLIARI
