I BENEFICI DI UN MATERASSO MEMORY

Nella attività professionale attuale il mal di schiena è, senza dubbio, il "nemico" principale, infatti su 10 pazienti visitati, almeno 7 sono affetti da patologia della colonna vertebrale sia essa lombare che cervicale.
 
Per fortuna, oggi la tecnologia ci mette a disposizione tante "armi" sia nell'ambito fisioterapico che nell'ambito chirurgico dove è sempre più emergente la cosiddetta chirurgia "mini invasiva"; dimentichiamo però spesso un aspetto importante, il riposo notturno.
 
Riposare su materassi scomodi sia troppo rigidi che troppo morbidi diventa un riscontro comune e, di fatto, un ulteriore spina irritativa per la patologia della colonna vertebrale.
 
Come ovviare al problema ?
 
Partendo dal presupposto che in medicina esiste l'individuo, e, quindi, ciò che risulta comodo per me magari non lo è per un altro individuo, è sempre stato difficile consigliare ai vari  pazienti il cosiddetto "materasso definitivo" o almeno lo era; infatti, da quando è stato messo in produzione il materasso in viscoelastico MEMORY, sia nella metodica di costruzione, di alta tecnologia, sia sotto l'aspetto progettuale esso ha permesso così di restituire il cosiddetto "sonno ristoratore" a tutti gli individui che avevano problemi di riposo notturno.
 
Durante il sonno, infatti, il nostro organismo ricarica la sua riserva di endorfine che sono il nostro antidolorifico naturale; senza riposo il livello resta basso ed il dolore non sparisce. Ecco perchè riposare bene è fondamentale ed ecco perchè oggi si deve usare con la massima serenità il materasso Memory.
 

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO SUI NOSTRI PRODOTTI SENZA ALCUN IMPEGNO